Mi chiamo Martina Landucci, sono una psicologa, psicoterapeuta, specializzata in Psicoterapia Transpersonale.
Svolgo la mia attività principale nello studio di Genova, dove mi occupo di Psicoterapia Transpersonale con adulti ed adolescenti. Oltre a questo mi occupo di supporto psicologico ai pazienti oncologici, e non, per il Centro Oncologico Ligure.
Gran parte della mia vita e della mia formazione si è svolta all’estero: ho vissuto e studiato in India ed in Francia venendo in contatto con tradizioni culturali e spirituali che hanno influito profondamente sul mio percorso di evoluzione personale e professionale.
La mia ricerca interiore mi ha portata verso lo studio della psicologia: partendo dal percorso universitario classico, mi sono poi specializzata nella psicologia transpersonale diventando dapprima rebirther presso la scuola del dott. Filippo Falzoni Gallerani e poi psicoterapeuta presso la Scuola di Psicoterapia Transpersonale.
Nel mio percorso di vita ho quindi avuto modo di approfondire le antiche tradizioni d’Oriente e d’Occidente sperimentando direttamente diverse discipline psicospirituali tese a sviluppare maggior consapevolezza e benessere psicofisico.
Attualmente, sia in campo personale che clinico ricerco una sintesi tra il pensiero occidentale e orientale, ed ora, sempre proseguendo il mio personale viaggio interiore, condivido ciò che ho appreso e sperimentato.

Per ulteriori informazioni visita il mio sito: www.martinalanducci.it

Lascia un commento